Test Fattori Epigenetici
Il DNA non è il tuo destino
La salute dipende dall'ambiente e dal tuo stile di vita. L'ambiente influenza in modo diretto e indiretto una serie di fattori che possono avere un impatto sulla salute e sul benessere.
La qualità della nostra vita dipende dai cibi che consumiamo, dall'aria che respiriamo, dall'acqua che beviamo, dai nutrienti che assimiliamo, dai nostri pensieri, dal movimento e dalla corretta
ossigenazione nonché dalle influenze dell'inquinamento degli ambienti dove si vive e dove si lavora. Nel loro insieme, tutti questi elementi sono conosciuti come influenze epigenetiche.
Conoscere questi fattori di stress può essere una guida per la prevenzione e raggiungere un benessere ottimale.
Sfruttando le capacità di potentissimi computer, oggi è possibile mappare gli indicatori epigenetici, in soli 15 minuti, grazie ad una tecnologia unica al mondo che utilizzando come BIO-MARKER quattro capelli con i propri bulbi, ci permette di avere un repor veloce e personalizzato con tutte le informazioni necessarie per ottimizzare il nostro benessere.
S-Drive è una tecnologia avanzata per la mappatura epigenetica, utile a comprendere l'interferenza ambientale sul nostro organismo, basandosi sull'analisi di 3 o 4 bulbi piliferi. I capelli, veri biomarcatori, registrano le frequenze delle sostanze con cui siamo entrati in contatto. Grazie a una bobina integrata, S-Drive capta le onde emesse dai bulbi piliferi e le trasmette via risonanza a un centro di analisi in Germania, dove un algoritmo processa i dati per decodificare l'influenza ambientale sul sistema metabolico. Questo sistema genera un report che va oltre le carenze tradizionali, offrendo una visione completa di tutti i fattori microambientali, come minerali, vitamine, additivi, agenti patogeni, antiossidanti, e inquinanti, che possono influire sulla salute del corpo.
Il test S-Drive
Vengono mappati oltre 800 indicatori chiave per creare un report personalizzato contenente le se- guenti informazioni:
-
Le 16 vitamine
-
16 minerali
-
3 gruppi di acidi grassi essenziali
-
13 gruppi di antiossidanti
-
23 tipi di amminoacidi
-
Tossine - sostanze chimiche, radiazioni, metalli tossici
-
Microbiologia parassiti, virus batteri, funghi, muffe/spore,
-
14 principali categorie di EMF&ELF (campi elet- tromagnetici)
-
Cibi e additivi alimentari quali cibi e additivi evitare